Newsletter dicembre 2017

---

"SHIATSU RYU ZO" - novità

Stiamo stampando in questi giorni "Shiatsu Ryu Zo – I principi della cura", un inedito libro sullo shiatsu stile “Ryu Zo” (letteralmente Drago-Elefante, polarità applicabili anche alla qualità della pressione), ideato dall’autore Aldo Ricciotti. Il testo, ricco di riferimenti allo shiatsu di Masunaga, alla kinesiologia, alla filosofia e alla religione, oltre che alla poesia e alle scienze, propone...(leggi tutto)

---

LA POSIZIONE PODALICA

Di Marisa Fogarollo. "Diverse volte ho trattato con la moxa mamme in gravidanza con il bambino in posizione podalica, e quasi sempre con risultati positivi, ma questa che vi racconto per me è stata l’esperienza più toccante. La psicologa che segue i corsi di preparazione al parto per le mamme mi chiede se posso trattare con la moxa una gestante all’ottavo mese...(leggi tutto)

---

CHI DORME...

...non si risveglia spiritualmente. Di Valentina Negrisolo. Vi sono tante tecniche che possono diventare strumenti per vivere, pronti, il nostro risveglio spirituale, e molte di queste hanno un’origine antica perché da secoli sappiamo che esiste un livello superiore di coscienza. E’ vero che con “l’era del padre”, l’era della guerra...(leggi tutto)

---

L'ASCOLTO

Di Giuseppe Varriale. L’ascolto per chi pratica Shiatsu è una sensibilità che bisogna acquisire, crescere, maturare e migliorare con il tempo. Nello Shiatsu l’ascolto ha un qualcosa di diverso rispetto ad altre discipline, il cui fine, come lo Shiatsu, è il benessere di chi a te si rivolge per districare e risolvere problemi aggrovigliati dal tempo. L’ascolto nello Shiatsu parte...(leggi tutto)

---

UNA MELA AL GIORNO...

Rubrica di Guido Rotondi
CONSAPEVOLEZZA
Il battito delle ali di una farfalla in Italia può scatenare un uragano nei Caraibi? Secondo alcuni studi sono necessari 4.000 mq di terreno fertile per soddisfare le necessità alimentari di un individuo. Questo nel caso in cui l’alimentazione scelta sia di tipo vegetariano. Se volessimo introdurre il manzo e i suoi derivati nella dieta, dovremmo aumentare la superficie utilizzata fino a...(leggi tutto)

---
---

Sul nostro sito ShiatsuMilanoEditore.it trovi tutte le informazioni sulle nostre pubblicazioni, seminari ed eventi. Puoi contattarci tramite:

Whatsapp, sms o telefono al numero 366.6896831
(orario di ufficio 10-13/14.30-19 - chiuso ven mattina)

Via email: info@shiatsumilanoeditore.it
Per informazioni sugli ordini: commerciale@shiatsumilanoeditore.it
Per scrivere un articolo: valentina.pasqualini@shiatsumilanoeditore.it

Seguici su facebook, metti mi piace alla nostra pagina e resta sempre informato sulle nostre attività (https://www.facebook.com/shiatsumilanoeditore)

---