anpuku webinar

ANPUKU, workshop nelle colline biellesi

Abbiamo voglia di tornare a praticare Anpuku Zukai insieme, così abbiamo organizzato una giornata di workshop in presenza nella magica atmosfera delle colline biellesi.
Sabato 18 settembre 2021, dalle 10 alle 17, praticheremo insieme in presenza le manualità principali e le 13 tecniche insegnate durante i corsi nostri corsi di Anupku, in modo da scambiarci esperienze e osservazioni e approfondire alcune domande.

Parteciperanno:
Roberto Palasciano, Direttore della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia, sede di Milano, e curatore editoriale di Shiatsu Milano Editore, Manuela Perardi, esperta di Anpuku Zukai e nostra traduttrice dal giapponese, Serena Trotti, esperta di Anpuku Zukai e nostra collaboratrice editoriale.

Il workshop è rivolto a operatori e allievi shiatsu del 2° anno e insegnanti e consigliato a chi ha già conoscenze di anpuku, avendo frequentato un nostro corso o letto il libro “Anpuku Zukai” di Ōta Shinsai (Shiatsu Milano Editore).

N.B: gli interessati che avessero piacere di passare con noi l’intero weekend, potranno anche partecipare al seminario della domenica dedicato alla pratica della diagnosi Masunaga (leggi QUI i dettagli). Per chi volesse, sarà possibile pernottare in un B&B convenzionato dei dintorni.

 

Vi aspettiamo

Sabato 18 settembre 2021, dalle 10 alle 17

Sede del seminario:
Colla di Netro (Biella) un incantevole borgo tra le colline Biellesi (a 20 minuti da Biella, 1 ora da Torino, 1 ora e 20 minuti da Milano)

 

Per info costi e prenotazioni contattare:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it
cell. 366.6896831

 

workshop Anpuku