2° serata della vitalità – Il tuo animale totem

Prosegue il ciclo delle Serate della Vitalità, incontri mensili su temi riguardanti il benessere, organizzate da Shiatsu Milano Editore e il Centro del Benessere. La 2° serata ha come tema:

“IL TUO ANIMALE TOTEM – Una meditazione per scoprire l’animale guida”

L’incontro si terrà venerdì 15 novembre dalle 20 alle 22.30 e sarà aperto a tutti i tesserati Arci.

animale totemGli Anima-li sono anime, anime animate, ci guardano, ci sentono, dialogano con noi, sanno che esistiamo. Il problema tra Uomo e mondo animale è unicamente rappresentato dal problema linguistico: loro non parlano e non intendono come parliamo o intendiamo noi. Questo incontro avrà l’obiettivo di iniziare a colmare questo divario comunicativo.
La serata inizierà con una parte introduttiva esplicativa per poi proseguire con una pratica meditativa guidata, al termine della quale seguirà una condivisione per chi lo desidera.

Per una migliore riuscita della pratica, chiediamo ai partecipanti di pensare e ricordare un “incontro” avuto (recentemente o meno) con un rappresentate del regno animale. Non il piccione o il gatto incrociato per la strada ma, piccione o gatto che sia, un animale che abbia avuto un comportamento o un modo di apparire non ordinario.

 

La serata sarà condotta da Pascal Fabio Patruno, operatore shiatsu dal 1996 e, dal 1999 al 2009, insegnante di Naturopatia, Astrodiagnosi e Medicina Tradizionale Cinese in varie scuole. Dal 1997 è anche insegnante di Tai Chi Chuan e nel 2000 fonda l’associazione Alchimia Urbana, dove svolge tuttora le proprie attività, tra cui l’insegnamento all’Accademia Triennale di Astrologia Egizia,oltre a tenere conferenze su vari temi. Nel 2012 si diploma operatore di Terapie Essene e Lettura dell’Aura con Anne Givaudan.

 

Incontro con contributo e su prenotazione tramite email o telefono:
info@centrodelbenessere.it, tel 02-26681272, whatsapp 375.6113751 c/o Centro del Benessere, via Pacini 46, MM2 Lambrate (MI)

Evento riservato ai soci del Centro del Benessere e tesserati ARCI