5° serata della vitalità

SERATE-VITALITA a

Continua il ciclo delle Serate della Vitalità, incontri mensili per i soci dedicate al benessere e alle discipline bio-naturali. Il Centro del Benessere, in collaborazione con Shiatsu Milano Editore, vi invita alla 5° serata della vitalità, che propone:

“SCOPRIAMO LA NUMEROLOGIA”

L’incontro si terrà venerdì 16 marzo dalle 19.30 alle 21.30 e sarà aperto a tutti i soci.

La Numerologia è un antico strumento attraverso il quale ci è stato tramandato un ‘CODICE’ che descrive la mappa energetica di ogni essere umano e dei suoi programmi animici, fornendo l’interpretazione di questo splendido viaggio che è la Vita secondo quelli che sono considerati i nostri personali cicli energetici. La Numerologia può permetterci di comprendere a fondo quali sono le nostre risorse e come sintonizzarci alle frequenze della prosperità.
Durante la serata sarete accompagnati in un viaggio che vedrà spiegare i principi fisici su cui si basa l’arte esoterica della Numerologia, in termini che possano essere accessibili a tutti. Tra scienza e misticismo sarete coinvolti nella saggezza dei vostri corpi energetici e li riconoscerete attraverso i numeri caratteristici e sperimenteremo in che relazione sono con il nostro comportamento. Nella seconda parte giocheremo insieme ad interpretare, per ognuno, il NUMERO DEL DESTINO, per comprendere lo spirito con cui la Numerologia può aprire le porte al cambiamento e portare a una maggiore comprensione di “Sé”.

La serata sarà condotta da Pasqualina Santoro,Transformational e Business Coach, che si è avvicinata alla Numerologia nel 2008 e ha integrato questa antica disciplina esoterica con i suoi studi e le sue ricerche di fisica quantistica, psicologia, astronomia e analisi della struttura energetica del corpo umano. Sullo sviluppo di questa pratica hanno apportato un grande contributo l’esperienza acquisita in percorsi personali di guarigione energetica e sciamanesimo. Dopo aver sviluppato una carriera di ingegnere e Manager in diversi campi produttivi del Pianeta, oggi si dedica alla divulgazione della teoria vibrazionale e accompagna i suoi clienti in percorsi di realizzazione spirituale e materiale.

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione tramite e-mail o telefono: info@centrodelbenessere.it, tel 02-26681272, sms o whatsapp al 375.6113751.

Venerdì 16 marzo h 19.30 – 21.30 c/o il Centro del Benessere di via Pacini 46, MM2 Lambrate, MI. Serata aperta a tutti con prenotazione obbligatoria, con un contributo per i costi della sala.

Evento riservato ai soci del Centro del Benessere e tesserati ARCI