anpuku-webinar

ANPUKU – WEBINAR

In questo “tempo sospeso”, Shiatsu Milano Editore promuove alcuni incontri on line che vedranno partecipi il nostro Direttore editoriale Roberto Palasciano, alcuni tra i nostri autori e altri ospiti.

A qualche mese dall’uscita della traduzione in italiano del libro “Anpuku Zukai” di Ōta Shinsai, avevamo il desiderio di condividere la nostra esperienza nello studio di questo importante testo anche allo scopo di aiutare altri colleghi operatori nella sua interpretazione ed applicazione.

Non essendo possibile organizzare, in questo periodo, workshop “tradizionali”, abbiamo pensato di proporre agli interessati un corso on-line in 4 appuntamenti dal titolo “Anpuku, il trattamento dell’addome secondo l’antica tradizione giapponese”, così da poter riprendere in questo “tempo sospeso” le nostre arti e approfondire una magnifica pratica, che può essere complementare ad un trattamento di terapia manuale.

Il webinar è rivolto a insegnanti, operatori e allievi shiatsu, ma anche operatori olistici che lavorano sul corpo: osteopati, fisioterapisti e massaggiatori. I 4 incontri si articoleranno in una parte di presentazione e una parte interattiva e di auto-trattamento, per un totale di 6 ore.

Il corso è a numero chiuso e si svolgerà sulla piattaforma Zoom. I partecipanti confermati riceveranno il link per accedere tramite email.

Dato l’elevato numero di richieste, sono in partenza due corsi.

CORSI:

SOLD-OUT /  il giovedì dalle 18.30 alle 20 (28 maggio e 4-11-18 giugno)

Il mercoledì dalle 20.30 alle 22 (10-17-24 giugno e 1 luglio)

 

I posti sono limitati. Per info costi, ulteriori informazioni e prenotazioni contattare: commerciale@shiatsumilanoeditore.it, cell. 366.6896831
oppure serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it