“PARLIAMONE INSIEME” ONLINE (2)

Ispirati alla rubrica “Shiatsu: parliamone insieme” di Roberto Palasciano (nostro Direttore Editoriale, curatore delle nostre traduzioni italiane dei testi di Shizuto Masunaga e direttore didattico della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia – sede di Milano), nascono incontri online liberi per approfondire alcuni temi dei libri da noi pubblicati.

Dato l’interesse suscitato dal primo incontro, ben accolto tra colleghi, ve ne proponiamo un altro dal titolo “La pressione stile Iokai“.
Questo argomento è stato proposto da un’operatrice, che ci scrive: “Essere venuta da voi per il seminario con Haruhiko Masunaga è stato importantissimo per conoscere la giusta pressione! E’ un argomento che sembra scontato ma non lo è per niente. Perché a condividere con altri operatori/studenti si cade sempre sul “troppo leggero, troppo pesante”… Vedo che già sto aprendo una discussione! Insomma, ci sarebbe ancora tanto da condividere. E poi, ad ogni intervento dei vari partecipanti si aggiungevano tanti altri spunti interessanti… Questo incontro mi ha davvero risvegliato i sensi”.

Per parlare della pressione stile Iokai, prenderemo spunto da un articolo di Roberto Palasciano pubblicato sul nostro sito (leggi qui), seguito da una breve riflessione e da domande e scambi di opinioni tra colleghi.
Preparate i vostri interventi! Vi aspettiamo:

giovedì 3 dicembre dalle 20.45 alle 22.00

 

Gli incontri sono gratuiti e si svolgono su Zoom, per ulteriori informazioni e ricevere il link di partecipazione scrivere a:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it

Per la partecipazione, è gradita un’offerta libera alla sede della scuola di shiatsu che permette lo svolgimento di questa attività: Associazione Arci Centro del Benessere Aps

 

parliamone insieme online