“PARLIAMONE INSIEME” ONLINE (3)

Ispirati alla rubrica “Shiatsu: parliamone insieme” di Roberto Palasciano (nostro Direttore Editoriale, curatore delle nostre traduzioni italiane dei testi di Shizuto Masunaga e direttore didattico della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia – sede di Milano), nascono incontri online liberi per approfondire alcuni temi dei libri da noi pubblicati.

Dato l’interesse sempre crescente verso questi incontri gratuiti, ve ne proponiamo un altro dal titolo “La diagnosi nello shiatsu Masunaga: corpo, mente e spirito“.
La serata prende spunto da un racconto del libro “Racconti di 100 trattamenti” di Shizuto Masunaga e ci permetterà di confrontarci sul tema della diagnosi. In questo testo, il Maestro affronta il collegamento “corpo, mente, spirito”, che permette di ampliare la nostra visuale e migliorare la nostra pratica.
Per iniziare, ascolteremo la traccia audio di uno dei racconti recitato da Marino Bellini, collega shiatsuka e attore che sta collaborando con noi alla realizzazione della versione audiolibro di “Racconti di 100 trattamenti”, seguito da riflessioni, domande e scambi di opinioni tra colleghi.

Preparate i vostri interventi! Vi aspettiamo:

giovedì 14 gennaio 2021 dalle 20.30 alle 21.45

 

Gli incontri sono gratuiti e si svolgono su Zoom, per ulteriori informazioni e ricevere il link di partecipazione scrivere a:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it

Per la partecipazione, è gradita un’offerta libera alla sede della scuola di shiatsu che permette lo svolgimento di questa attività: Associazione Arci Centro del Benessere Aps