“PARLIAMONE INSIEME” ONLINE

Ispirati alla rubrica “Shiatsu: parliamone insieme” di Roberto Palasciano (nostro Direttore Editoriale, curatore delle nostre traduzioni italiane dei testi di Shizuto Masunaga e direttore didattico della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia – sede di Milano), nascono incontri online liberi per approfondire alcuni temi dei libri da noi pubblicati.

I primi appuntamenti, a cadenza mensile, sono dedicati a operatori, insegnanti e allievi shiatsu che desiderano studiare, dibattere e scambiare opinioni riguardo allo shiatsu originale di Shizuto Masunaga.

Il primo incontro si svolgerà martedì 10 novembre dalle 19 alle 20.15 e ha come argomento “Keiraku to shiatsu“, lo shiatsu originario di Shizuto Masunaga.

La serata si aprirà con la lettura di una pagina del libro “Keiraku to shiatsu” di Shizuto Masunaga già pubblicata sul nostro sito (leggi qui), seguita da una breve riflessione di Roberto Palasciano e da domande e scambi di opinioni tra colleghi.
Vi aspettiamo!

Gli incontri sono gratuiti e si svolgono su Zoom, per ulteriori informazioni e ricevere il link di partecipazione scrivere a:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it

Per la partecipazione, è gradita un’offerta libera alla sede della scuola di shiatsu che permette lo svolgimento di questa attività: Associazione Arci Centro del Benessere Aps