Presentazione libri Shiatsu con gli autori Somenzi e Fogarollo

Venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 19 alle 21 Shiatsu Milano Editore organizza un incontro con gli autori dei libri “Lo Shiatsu e il pensiero macrobiotico”, “Shiatsu & Bimbi” e “Shiatsu per un armonico sviluppo dei nostri ragazzi”.
L’incontro è gratuito e aperto al pubblico e si terrà in una sala presso Corteregina, viale Monza 16, Milano (MM1-MM2) Loreto

Dopo l’introduzione del nostro responsabile editoriale Roberto Palasciano, sarà invitato a parlare Attilio Somenzi, fondatore nel 1983 della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia di cui è direttore didattico, autore di “Lo Shiatsu e il pensiero macrobiotico”, testo che rileva come lo shiatsu e la filosofia macrobiotica abbiano molte affinità, soprattutto nella ricerca del benessere psicofisico. Seguirà poi l’intervento di Marisa Fogarollo, insegnante della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia che, dal 1996, collabora con il Dipartimento di pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Padova, autrice di Shiatsu & Bimbi” e “Shiatsu per un armonico sviluppo dei nostri ragazzi”, testi illustrati su come favorire lo sviluppo fisico e mentale di bimbi e ragazzi tramite lo shiatsu.
Per maggiori informazioni potete leggere le schede dei libri
Lo Shiatsu e il pensiero macrobiotico
Shiatsu & Bimbi
Shiatsu per un armonico sviluppo dei nostri ragazzi

Al termine dell’incontro sarà possibile acquistare il libro con dedica degli autori e partecipare a un piccolo rinfresco da noi offerto. Vi aspettiamo numerosi!

 

In collaborazione con ASD La Corte

 

N.B. è gradita la conferma di partecipazione tramite l’evento su facebook oppure ai nostri recapiti tradizionali