Pratiche di protezione ed equilibrio

Segnaliamo ai nostri lettori un interessante incontro con Carlo Guglielmo dal titolo “Pratiche di protezione ed equilibrio attraverso il QI GONG”, aperto a chi ha conoscenze base di tecniche corporee ed energetiche orientali e desidera proteggere il proprio centro da dispersioni e interferenze indesiderate.
In questa giornata, pensata per chi effettua trattamenti o attività in contatto diretto con l’energia e le emozioni di altre persone, si alterneranno pratiche di quiete e di movimento finalizzate alla protezione del centro ed al riequilibrio della propria energia attraverso il Qi gong.

L’incontro si svolgerà a Verona presso la Scuola Internazionale di Shiatsu Italia domenica 11 novembre 2018 dalle 10 alle 18.
Per informazioni contattare la Scuola Internazionale di Shiatsu Italia, via F.lli Alessandri 27,Verona – tel 045.8010845 – email: iss.dir@shiatsu.it

*Carlo Guglielmo dal 1989 studia Qi gong col Maestro Li Xiao Ming; inoltre è fondatore de “La Finestra sul cielo”, autore de “Il grande libro dell’ecodieta”e insegnante di filosofia e alimentazione macrobiotica.