TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti sul sito www.shiatsumilanoeditore.it e sono regolate dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Sede legale:
SHIATSUMILANO.IT Srl
Via Pascoli 70/4 – 20133 Milano

Il Cliente, confermando telematicamente il proprio ordine d’acquisto, accetta integralmente le condizioni generali e di pagamento qui di seguito.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

PayPal
PayPal.it è un sito web che, dopo la registrazione (www.paypal.it), permette l’apertura gratuita di un conto personale appoggiato a una carta di credito, una carta prepagata, un conto corrente, ecc. per effettuare o ricevere pagamenti on-line. Concludendo un acquisto con questa modalità di pagamento, viene visualizzata la pagina del sito PayPal.it, che permette di accedere al proprio conto, oppure alla procedura per crearne uno nuovo. Con questo sistema di pagamento, i dati finanziari del Cliente non saranno condivisi con Shiatsu Milano Editore ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Indipendentemente dall’eventuale indirizzo indicato nell’account PayPal, la spedizione dell’ordine avverrà all’indirizzo di consegna indicato nella registrazione su Shiatsu Milano Editore.

Bonifico Bancario
Il Cliente che lo preferisce, può effettuare un bonifico bancario entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine alle seguenti coordinate, indicando nella causale il numero d’ordine:
SHIATSUMILANO.IT Srl
Banca Popolare di Milano
IBAN: IT49M0558401661000000002084

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Spedizioni nazionali
Corriere Espresso TNT: 10 euro
Posta raccomandata inferiore a 2 kg: 5 euro
Posta raccomandata tra 2 e 5 kg:  7 euro
Per spedizioni superiori a 5 kg: 10 euro con corriere TNT
Ritiro in sede: ritiro gratuito della merce presso Shiatsu Milano Editore, via Pacini 46, Milano. Orari: da lunedì al gio h 10- 12.30 e 14.30-18.30, venerdì solo pomeriggio. Telefonare per appuntamento al n. 366.689.68.31

Spedizioni internazionali verso le nazioni europee abilitate
Posta raccomandata internazionale inferiore a 2 kg: 19 euro
N.B: non è possibile effettuare spedizioni superiori a 2 kg

TEMPI DI EVASIONE

I tempi di evasione sono solitamente 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

CANCELLAZIONE ORDINI

Shiatsu Milano Editore si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell’ordine se si verificano le seguenti circostanze:
• Prodotto esaurito/in ristampa;
• Mancato pagamento entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine in caso di modalità di pagamento “bonifico bancario”
• Mancato ritiro dei prodotti oggetto d’ordine entro 30 giorni lavorativi dalla data dell’ordine in caso di scelta “ritiro in sede”.
• Spedizioni internazionali superiori a 2 kg
• Spedizioni nazionali superiori a 10 kg non precedentemente concordate

Il Venditore si riserva, inoltre, il diritto di annullare lo sconto del 15% dedicato ai soci delle federazioni Shiatsu specificate qualora il numero di tessera inserito dal Cliente in fase d’acquisto risulti errato.

PROMOZIONE NATALIZIA 2017

Dal 1 al 23 dicembre i prezzi di copertina di tutti i libri (mappe dei meridiani escluse) saranno scontati del 20%. Lo sconto sarà applicato direttamente dal sistema nel carrello, quindi il prezzo finale sarà già al netto della promozione natalizia. Questa promozione non è compatibile con ulteriori sconti, che verranno temporaneamente disattivati. Lo sconto del 20% si applica esclusivamente per acquisti dal nostro sito.
Il Venditore si riserva il diritto di non applicare la promozione qualora non vengano rispettati i termini di cui sopra.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto alla restituzione della merce esercitando il diritto di recesso.
La comunicazione della volontà di avvalersi del diritto di recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata A/R, fax o e-mail.Tale comunicazione dovrà contenere l’indicazione dei prodotti da restituire e il numero d’ordine corrispondente (Nota di consegna).I prodotti dovranno essere restituiti in stato di sostanziale integrità tranne nel caso in cui siano difettosi o abbiano subito danni nel trasporto.
La spedizione della merce restituita dovrà essere effettuata dal Cliente entro 10 giorni dal ricevimento della stessa.Quale data di spedizione farà fede la data del timbro postale o la lettera di vettura nel caso di corrieri privati.
Le spese di spedizione della merce restituita sono a carico del cliente.
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita, Shiatsu Milano Editore restituirà la somma pagata. Dal rimborso sono escluse le eventuali spese accessorie, quali le spese di spedizione.

Ritornare la merce al seguente indirizzo:
SHIATSUMILANO.ITS.r.l.
via Pacini 46, 20131 Milano