IL DESTINO NELLE TUE MANI

Presentiamo in anteprima ai nostri lettori la prossima uscita editoriale, che soddisferà i più curiosi e gli appassionati di chirologia. Gianpiero Brusasco, chirologo e operatore shiatsu, è autore del nuovo libro “Il destino nelle tue mani. Chirologia Evolutiva”, a breve disponibile sul nostro sito.

La chirologia, che ha origine in India, transitando in Grecia e poi raggiungendo l’Europa occidentale nell’antichità, si fonda su un concetto diverso da quello della chiromanzia. Entrambe utilizzano la lettura della mano, ma la chiromanzia ha la pretesa di “indovinare il futuro” mentre la chirologia comunica il presente: un avvenimento della vita di una persona non è ineluttabilmente fissato. Lo scopo della chirologia è l’acquisizione di una più approfondita conoscenza di se stessi, per conoscere le proprie potenzialità.

L’autore è entrato in contatto con la chirologia da ragazzo attraverso l’insegnamento di un vecchio contadino e da molti anni studia e utilizza vari metodi di analisi palmare, che armonizza secondo un metodo proprio. La Chirologia Evolutiva che illustra in questo testo insegna a investigare la superficie palmare, aiutandoci a prendere decisioni e modificando il nostro destino. Destino che è nelle nostre mani, perché su di esse si disegnano e si imprimono i segni dell’esistenza, in un continuo interscambio e trasformazione. Per questo le mani “parlano” a chi le sa leggere e ascoltare. Questo testo presenta suggestioni e riflessioni teoriche con semplici indicazioni storiche e filosofiche, ma soprattutto indica i punti e le modalità principali per una lettura delle mani che offre a tutti nuove possibilità e conoscenze.

Siamo sicuri che troverete interessante questo libro e che lo consulterete in molte occasioni!
La redazione