AKINOBU KISHI E LO SPAZIO DI RISONANZA – intervista ad Andreana Spinola
Giovedì 13 maggio 2021 alle ore 20.30 avremo il piacere di ospitare online in diretta Andreana Spinola per parlare insieme di “Akinobu Kishi e lo spazio di risonanza”.
Akinobu Kishi sensei è stato un grande maestro e insegnante a livello internazionale che sviluppò il proprio metodo Sei-ki Soho dopo avere praticato per molti anni lo shiatsu, studiato con Tokujiro Namikoshi e Shizuto Masunaga, di cui fu assistente per dieci anni.
Fortunatamente ha lasciato un testo in cui è possibile incontrarlo: “Sei-Ki, life in resonance – L’arte segreta dello shiatsu” di Akinobu Kishi e Alice Whieldon, Shiatsu Milano Editore.
Avremo l’occasione di parlarne con Andreana Spinola, insegnante e operatrice shiatsu che lo ha accompagnato per molti seminari in Italia e che, a proposito del Maestro, scrive: “La sua grande semplicità può essere scomoda, a volte, quando cerchiamo soluzioni facili, quando cerchiamo il modo di fare una cosa. Lì Kishi ci insegna che non c’è un modo, anche se il modo è uno. E Kishi con grande pazienza e sapienza ci porta per mano e ci ripete ancora e ancora, ci riporta all’essenza del lavoro, togliendo tutto quello che c’è di troppo”.
Durante la serata, gratuita e aperta a tutti, avremo modo di porre le nostre domande.
L’incontro è gratuito e si svolgerà tramite Zoom giovedì 13 maggio 2021 dalle 20.30 alle 21.45
Registrati qui per partecipare:
https://zoom.us/meeting/register/tJMrd-mhpjgrGNIVDwd6JwHO1VkquOdqVJye
Per informazioni scrivere a:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it
Vi aspettiamo numerosi!