PARLIAMO DI SHIATSU CON CAROLA BERESFORD-COOKE
“Sostengo le persone ad abbandonarsi, aiutandole a godersi quello che fanno e a sentirsi sicure, a fidarsi della propria esperienza” (dal sito shiatsu-wales.co.uk). Quando abbiamo proposto a Carola Beresford-Cooke un incontro con i nostri lettori, ha accettato di buon grado, con la disponibilità e la semplicità propria di chi ama condividere la nostra arte e passione.
Siamo felici di invitarvi martedì 15 giugno 2021 dalle 20.30 alle 21.45 nella nostra sala virtuale per un incontro on line aperto a tutti i colleghi terapisti, studenti e appassionati di shiatsu con Carola Beresford-Cooke (la serata si svolgerà interamente in italiano). Sarà l’occasione per rivolgere a Carola le nostre domande e confrontarci su diversi argomenti. Chiunque desideri, potrà mandarci le sue domande qualche giorno prima della serata.
Potete vedere on line un interessante video della partecipazione di Carola Beresford-Cooke al “Shiatsu Virtual Gathering” di “Five Lights Center of Shiatsu Studies” cliccando QUI
Carola Beresford-Cooke probabilmente non ha bisogno di presentazioni: è cresciuta nutrendosi di culture orientali, in Malesia e Indonesia. Ha cominciato lo studio dello shiatsu con W. Ohashi e ha avuto una lunga esperienza con Pauline Sasaki. Pratica e insegna shiatsu in Inghilterra e nel mondo da 43 anni, co-fondatrice di “Shiatsu College UK”, è agopuntrice e esperta in fitoterapia. Ha pubblicato diversi libri, il suo “Shiatsu Theory and Practice” (in italiano: “Shiatsu, teoria e pratica”) è stato tradotto in molte lingue ed è uno dei libri di shiatsu più venduti nel mondo.
Vi aspettiamo:
martedì 15 giugno 2021 dalle 20.30 alle 21.45
Registrati qui per partecipare all’incontro:
https://zoom.us/meeting/register/tJMlf-ChqDwtGdC4mR4GZJYvQg80LXQNTZGG
L’incontro è gratuito e si svolgerà su Zoom, per ulteriori informazioni e proporre domande scrivere a:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it