LA DIAGNOSI MASUNAGA, shiatsu workshop nelle colline biellesi

Abbiamo voglia di tornare a praticare shiatsu insieme a colleghi shiatsuka e allievi, così abbiamo organizzato una giornata di workshop-laboratorio in presenza nella magica atmosfera delle colline biellesi.
Domenica 19 settembre 2021, dalle 10 alle 17, ripeteremo insieme le sequenze illustrate da Shizuto Masunaga nei suoi “Manuali Shiatsu” e avremo occasione anche di scambiarci esperienze e osservazioni, sotto la supervisione di Roberto Palasciano, Direttore della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia, sede di Milano, e curatore editoriale di Shiatsu Milano Editore.

Il tema del laboratorio è la pratica della diagnosi Masunaga: diagnosi della schiena e diagnosi con gli stiramenti di braccia e gambe.
Il workshop è rivolto a operatori e allievi shiatsu del 2° anno e insegnanti.

N.B: gli interessati che avessero piacere di passare con noi l’intero weekend, potranno anche partecipare al seminario del sabato dedicato alla pratica dell’Anpuku (leggi QUI i dettagli). Per chi volesse, sarà possibile pernottare in un B&B convenzionato dei dintorni.

Vi aspettiamo
Domenica 19 settembre 2021, dalle 10 alle 17

Sede del seminario:
Colla di Netro (Biella) un incantevole borgo tra le colline Biellesi (a 20 minuti da Biella, 1 ora da Torino, 1 ora e 20 minuti da Milano)

 

Per info costi e prenotazioni contattare:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it
cell. 366.6896831