SEI KI HEART TOUCH – WORKSHOP CON ANTHONY FIDLER

Abbiamo invitato Anthony Fidler, per molti anni allievo e stretto collaboratore di Akinobu Kishi sensei, a tenere a Milano il suo workshop “Sei Ki HeartTouch” domenica 18 settembre.

Abbiamo avuto il piacere incontrare Anthony qualche anno fa (leggi l’articolo QUI) e siamo lieti di avere l’opportunità di ricevere di nuovo la sua visita per un workshop nella nostra sede.
Sei Ki HeartTouch è l’arte di incontrare un altro essere attraverso la risonanza e il tocco terapeutico“, dice Anthony.“Sei Ki HeartTouch, interpretazione dell’opera di Akinobu Kishi, è sia una pratica Ki Therapy che una Via, un percorso di sviluppo spirituale attraverso l’incontro compassionevole verso gli altri nel lavoro sul corpo”.

Anthony è un professionista di grande valore, con la sua guida potremo vivere i principi del Sei-Ki, ritornare alla semplicità delle origini e ritrovare la nostra relazione con la terra, il nostro centro, il nostro cuore, aprendo l’energia originaria di hara. Mentre ritroviamo la nostra sensazione di vita e risonanza con tutto ciò che è, la capacità di condividerla con gli altri attraverso il tocco arriverà con spontaneità e gioia.
Una formazione è una trasformazione, un viaggio in cui diventiamo più autenticamente chi siamo e che ci permette di chiarire i nostri modi unici di lavorare con gli altri attraverso il tocco terapeutico.

Il workshop è aperto a operatori shiatsu, insegnanti e allievi dal 2° anno.

CALENDARIO:

domenica 18 settembre 2022 dalle dalle 9 alle 13.30

Per info costi e prenotazioni contattare:
serena.trotti@shiatsumilanoeditore.it
cell. 349.5337701

 

ANTHONY FIDLER è inglese e si è laureato all’Università di Cambridge. Ha iniziato la formazione terapeutica professionale nel 1997 frequentando la London School of Massage, per poi passare allo studio dello shiatsu. Ha incontrato Akinobu Kishi nel 2004 diventandone allievo e poi stretto collaboratore fino alla sua morte.
E’ anche praticante di Tai Chi e ha sempre avuto una passione per la meditazione buddista, in particolare Vipassana e Zen. Ha intrapreso un viaggio spirituale e, nel corso degli anni, ha acquisito profonde conoscenze sul lavoro con traumi, abusi, ansia. La sua vocazione ora è quella di sostenere gli altri nei loro viaggi di trasformazione anche proponendo in giro per il mondo i suoi seminari di Sei Ki HeartTouch